top of page
Circuito dell'Annapurna
Campo Base dell'Annapurna 

Attraversa diversi villaggi Gurung e risale la gola del Modi Khola fino ad entrare nel Santuario dell' Annapurna,un enorme anfiteatro circondato da imponenti vette himalayane . Questo trekking offre la possibilità di dare uno sguardo da vicino a splendide montagne e villaggi.

Avrete la possibilità di ammirare una varietà di punti panoramici unici e spettacolari e attraverserete il passo del ThorungLa a 5416m sul livello del mare:il passo più alto al mondo che si possa attraversare senza ramponi .

 

 

Fate colazione ammirando l'Annapurna e il Machhapuchhare dal villaggio Gurung di Gandruk ..e molto ... molto altro ancora ..

Considerata per molto tempo Baeyul , o 'terra nascosta ' è stata aperta solo nel 2002 agli stranieri . Ancora oggi, il trekker diretto al Santuario dell'Annapurna tira dritto proprio all'ingresso valle senza nemmeno rendersene conto. Potrete godere di antichi borghi medievali e gole circondate da vette di 7000 metri in una spettacolare enclave tibeatana.

Brevi escursioni attorno Pokhara 
La valle nascosta di Nar e Phu  

ANNAPURNA La dea dell'abbondanza e del raccolto.. la Madre che nutre  

 

La sezione Himalayana dell'Annapurna si trova nel centro-nord del Nepal e include gli 8.091 m  dell'Annapurna I , tredici picchi oltre i 7.000 m e ben vette oltre i 6.000 m. E ' un massiccio lungo 55 km delimitato dalla Gola del Kali Gandaki ( il canyon più profondo della Terra) a ovest , il fiume Marshyangdi a nord e dalla Valle di Pokhara a sud . L'Annapurna I è decima tra i quattordici ottomila 

bottom of page