top of page
EVEREST 

 

Nessuna presentazione necessaria per la montagna più alta della Terra. Questi trekking sono impossibili da dimenticare: eccitanti, stimolanti e mozzafiato. Le montagne sono più alti delle nuvole. Spinti ai vostri limiti, stringerete amicizie che dureranno per tutta la vita e aiuterete anche l'economia locale.

 

ANNAPURNA 

 

Considerata una delle zone più belle del mondo. Come tutti i grandi viaggi si rivela a poco a poco , passando da zone subtropicali, a maggioranza tibetana,  e rivelando oltre il passo Thorung La , la valle desertica valle del Kali Gandaki, antico corridoio commerciale con il Tibet. Imboccando alcune deviazioni che si incontrano sul sentiero principale si posso raggiungere alcune delle zone più spettacolari del Nepal.

LANGTANG REGION
 

Secondo la leggenda , la Valle del Langtang è stata scoperta da un Lama mentre inseguiva uno un yak scappato, da qui il nome ' Lang ' che significa Yak in tibetano e 'Tang' che significa 'inseguire'. Quella del Langtang è una stretta valle che si trova appena a sud del confine col Tibet,, inserita tra la principale catena himalayana a nord e una schiera di picchi innevati leggermente più bassi a sud . Questa regione e 'completamente isolataed  Ã¨ abitata da persone di origine tibetana, che praticano il Buddismo . Una visita alla Valle del Langtang offre l'opportunità di esplorare Villaggi , nonché visitare ghhiacciai e ammirare il Ganesh Himal , il Mt. Langtang Lirung, il Mt. Dorje Lakpa & Shisapangma.

 

 

A PASSEGGIO TRA GLI DEI 

 

Dimora di otto delle dieci vette più alte del mondo, il Nepal offre l'esperienza di camminare attraverso villaggi montani, circondati da montagne adorate come divinità o come dimore degli dei . 

bottom of page